I 7 migliori libri di marketing

Libri per marketing pi√Ļ venduti¬†su Amazon

Stai cercando opinioni per selezionare un testo ideale?

La Rivista dei Libri ha elaborato per voi una scelta aggiornata dei libri di marketing imperdibili. Libri consigliati per marketing pronti all’ acquisto.

Ecco la classifica dei pi√Ļ venduti:

Bestseller No. 1
Metodo Design Marketing: Analizzare i micro-dati per testare e scalare strategie di mercato
294 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
437 Recensioni
Bestseller No. 4
NEUROMARKETING: Sfruttare i bias cognitivi e la comunicazione persuasiva per vendere qualsiasi cosa.
34 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 5
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
380 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 6
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
320 Recensioni

Libri di marketing in offerta

Testi in sconto al miglior prezzo:

Offerta 5%Bestseller No. 1
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
437 Recensioni
Offerta 5%Bestseller No. 2
Questo è il marketing. Non puoi essere visto finché non impari a vedere
320 Recensioni

Video di approfondimento

ūüŹÜIl migliore

Selezionare un libro di marketing di qualit√† perfetta potrebbe essere pi√Ļ difficile di quanto si pensi. Visto che ci sono molte alternative tra cui optare, in base alla nostra esperienza abbiamo selezionato quello che per noi √® il migliore libro di marketing disponibile su Amazon:

Votazione finale: 4.5

Offerta 5%Il migliore
Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!
380 Recensioni

Le 22 immutabili leggi del marketing. Se le ignorate, è a vostro rischio e pericolo!

  • Ries, Al (Author)

Ultimo aggiornamento 2022-01-14 at 20:32 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API