I 5 imperdibili bestseller di Philip Kotler di sempre

La Rivista dei Libri ha predisposto la selezione dei migliori libri di Philip Kotler in assoluto.

Questa selezione si basa sui testi di Philip Kotler più acquistati su Amazon nell’ ultimo mese.

🏆Migliori libri di libri di Philip Kotler: classifica dei più venduti

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
401 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale

Retail 4.0. 10 regole per l'era digitale
179 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
22 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale

Social media marketing. Marketer nella rivoluzione digitale
47 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

  • Kotler, Philip (Author)

🏷️💲Libri di Philip Kotler in promozione

Libri di Philip Kotler in offerta:

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
401 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole

Onlife Fashion. 10 regole per un mondo senza regole
22 Recensioni

  • Kotler, Philip (Author)

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

Marketing 5.0. Tecnologie per l'umanità

  • Kotler, Philip (Author)

🥇Il miglior libro di Philip Kotler: la nostra scelta

Selezionare il Miglior libro di Philip Kotler potrebbe essere un po‘ più complicato di quanto si pensi. Nonostante ciò, in base alle opinioni dei lettori abbiamo scelto quello che per noi Marketing 4.0. Dal tradizionale al al prezzo di 21,75 EUR risulta il migliore libro di Philip Kotler disponibile online:

Votazione finale: 4.6

Offerta 5%Il migliore
Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale
401 Recensioni

Marketing 4.0. Dal tradizionale al digitale

  • Kotler, Philip (Author)

Speriamo che la nostra classifica vi sia stata utile. Se è cosi aiutaci pubblicizzando questo articolo sui social.

Scopri i migliori testi grazie ai consigli de “La Rivista dei Libri”.

Approfondimento su Philip Kotler

Philip Kotler (Chicago, 27 maggio 1931) è S.C. Johnson & Son Distinguished Professor of International Marketing presso la Kellogg School of Management della Northwestern University di Evanston, Illinois.

È stato indicato come il quarto “guru del management” di tutti i tempi dal Financial Times (dopo Jack Welch, Bill Gates e Peter Drucker) e acclamato come “il maggior esperto al mondo nelle strategie di marketing” dal Management Centre Europe.
Viene anche considerato uno dei pionieri del marketing sociale.

Kotler ha dato un contributo importante alla strutturazione del marketing come disciplina scientifica, orientando la formazione di moltissimi studenti e manager in tutto il mondo.
La sua opera principale è Marketing Management (prima edizione nel 1967), che viene generalmente riconosciuto come uno dei più autorevoli testi sul marketing, ed è il più diffuso nelle università e nelle business school di tutto il mondo, con una percentuale di adozioni vicina al 60%.
L’edizione italiana di Marketing Management è stata realizzata in collaborazione con il professor Walter Giorgio Scott.
Kotler ha pubblicato numerose altre opere e più di cento articoli su diversi aspetti del marketing. Inoltre ha ricevuto importanti premi e riconoscimenti.

Kotler, attraverso la sua società di consulenza, Kotler Marketing Group (KMG), ha collaborato con molte grandi aziende multinazionali, tra cui IBM, General Electric, AT&T, Honeywell, Bank of America, Merck e Motorola.

 

Altri autori

Ultimo aggiornamento 2021-09-13 at 02:54 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API