La Rivista dei Libri ha elaborato per voi la selezione dei più venduti libri di Louis Vuitton in assoluto.
Questa selezione si basa sui testi di Louis Vuitton più acquistati su Amazon nell’ ultima settimana.
Indice dei contenuti
🏆Migliori libri di libri di Louis Vuitton: ecco la classifica
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni

- Rytter, Louise (Author)
Dior. Sfilate. Tutte le collezioni da Christian Dior a Maria Grazia Chiuri

- Fury, Alexander (Author)
Catwalk. Louis Vuitton: The Complete Fashion Collections

- Louise Rytter (Author)
Louis Vuitton : La naissance du luxe moderne

- Pasols, Paul-Gérard (Author)
Louis Vuitton : Défilés - L'intégrale des collections

🏷️💲Libri di Louis Vuitton in sconto
Libri di Louis Vuitton in offerta:
Catwalk. Louis Vuitton: The Complete Fashion Collections

- Louise Rytter (Author)
Dior. Sfilate. Tutte le collezioni da Christian Dior a Maria Grazia Chiuri

- Fury, Alexander (Author)
Louis Vuitton. Sfilate. Tutte le collezioni

- Rytter, Louise (Author)
🥇Miglior libro di Louis Vuitton
Selezionare il Miglior libro di Louis Vuitton può essere un po‘ più difficile di quanto apparia. Nonostante ciò, in base alle recensioni dei lettori abbiamo scelto quello che per il nostro punto di vista Catwalk. Louis Vuitton: The Complete al prezzo di 54,82 EUR risulta il migliore libro di Louis Vuitton presente in vendita:

Catwalk. Louis Vuitton: The Complete Fashion Collections
- Louise Rytter (Author)
Speriamo che la nostra selezione vi sia risultata utile. Se è cosi aiutaci condividendo questo articolo sui social.
Scopri i migliori testi grazie ai consigli de “La Rivista dei Libri”.
Approfondimento su Louis Vuitton
Louis Vuitton è un’azienda francese specializzata in accessori moda, pelletteria e orologi da taschino. Appartiene alla multinazionale di beni di lusso francese Moët Hennessy Louis Vuitton SA (LVMH) e ne è il marchio principale. Louis Vuitton è una delle principali case di moda internazionali al mondo; vende i suoi prodotti attraverso boutique indipendenti, reparti di locazione di fascia altagrandi magazzini e tramite la sezione e-commerce del proprio sito web.
Per sei anni consecutivi (2006–2012), Louis Vuitton è stato nominato il marchio di lusso più prezioso al mondo. La sua valutazione nel 2012 è stata di 25,9 miliardi di dollari. La valutazione 2013 del marchio è stata di 28,4 miliardi di dollari, con un fatturato di 9,4 miliardi di dollari. L’azienda opera in 50 paesi con più di 460 negozi in tutto il mondo.
Leggi anche
Ultimo aggiornamento 2021-04-11 at 22:26 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API